Bando Specializzandi Anestesia Decreto Calabria

20 Dicembre 2024

Il Policlinico G.B. Morgagni operante nella Città Metropolitana di Catania assume medici specializzandi iscritti al quarto o quinto anno della Scuola di Specializzazione in Anestesia, Rianimazione, Terapia Intensiva e del Dolore con contratto di lavoro a tempo determinato con orario a tempo parziale ai sensi del D.L. n. 35/2019 (Decreto Calabria) convertito con Legge n. 145/2018.

Il contratto avrà durata pari alla durata residua del corso di formazione specialistica, al termine della quale l’Azienda si impegna all’assunzione di tali medici specialisti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con orario a tempo pieno.

L’assunzione è condizionata al rilascio del relativo Nulla Osta e del Progetto formativo da parte della Scuola di Specializzazione di appartenenza che sarà richiesto previa selezione dei curricula e all’esito colloqui, nella previsione della sottoscrizione contrattuale degli specializzandi previsti entro una forbice da 2 a 5 unità.

I candidati saranno selezionati sulla base dei curricula che dovranno essere trasmessi al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: ccdgbmorgagni@registerpec.it

Per opportuna conoscenza degli eventuali interessati si rende noto il profilo operativo del Policlinico G.B. Morgagni Case di Cura accreditato con il S.S.N.

Posti letto n. 266.

Unità Funzionali di Chirurgia Generale – Chirurgia Plastica – Urologia – Ortopedia – Oculistica – Cardiochirurgia e Chirurgia Vascolare – Cardiologia, UTIC con Emodinamica, n. 2 Unità di Terapia Intensiva – Servizi di Anestesia e Rianimazione.

L’Azienda è presente nel territorio dal 1972 ed opera su quattro Presidi nell’area Metropolitana di Catania: Catania, Pedara, S. Gregorio di Catania.

Bando Anestesia 2
Come vuoi contattarci?

Come possiamo aiutarti oggi?